Loading

16 e 17 giugno 2017 Attivazione del DNA con Martina Cecconi

Durante la sessione avrai la possibilità di contattare il registro delle tue memorie per sciogliere antichi sigilli, risalenti a questa vita o a incarnazioni precedenti, che ancora possono condizionare la tua vita, al fine di liberare la tua energia e connetterti allo scopo della tua esistenza.

venerdì 16 e sabato 17 giugno
Attivazione del DNA con Martina Cecconi

Caprino Veronese (Vr)

Con Martina Cecconi, Attivatrice del DNA, Viaggiatrice Onirica e delle Dimensioni di Luce

Sessioni Individuali su prenotazione chiamando Luisa al 349 844 3664

 

CHI E’ MARTINA CECCONI?

Sin dalla tenera età, sono venuti a trovarla esseri di altre dimensioni di luce (da Sirio, dalle Pleiadi ed Esseri Solari) che le hanno trasmesso parte della loro conoscenza. Ha così iniziato il mio meraviglioso viaggio attraverso il SUONO e la VOCE esplorando frequenze, ovvero le infinite sfumature di vita che mi hanno portato a esplorare il “CAMPO DI UNITÀ”. Un campo aldilà del tempo e dello spazio, ove è possibile annullare ogni riferimento della Matrix (gioco di infinite possibilità e di ogni ripetizione) per connettersi direttamente alla fonte, all’ Unità. Un campo nel quale informare e attivare ogni strato del nostro DNA, esplorando la magia che siamo tra un filamento e l’altro.

 

CODICI DI FREQUENZA

Attraverso la connessione con la FONTE, avviene una comunicazione laser, fulminea, diretta al campo di unità, nella quale Martina riceve codici di frequenze, codici numerici e coordinate.

I codici di frequenze che riceve in una lingua vibrazionale vengono tradotti successivamente in codici numerici. I codici sono frequenze che la nostra anima riconosce nell’ universo dentro di noi.

In questa semplificazione possiamo affermare che la nostra anima è un codice numerico univoco (a cui corrisponde una frequenza univoca). I codici di frequenza e codici numerici che riceve durante la connessione hanno la funzione di accompagnare le parti separate di noi nella luce, nel campo di UNITÀ. È un passaggio dalla dualità all’ unità dentro di noi.

Puoi trovare più informazioni su Martina e sulle Attivazioni visitando il sito www.martinacecconi.net

Rispondi