Loading

13 maggio 2107 Classe Access BARS a Verona con Emanuela Siani

COS’ è UNA CLASSE Access BARS?

Ti ricordi l’ultima volta nella vita nella quale eri totalmente rilassato e nutrito e curato? Oppure è stato un po’ troppo tempo fa l’ultima volta che ti ricordi di aver ricevuto guarigione e gentilezza, senza nessun giudizio per il tuo corpo e il tuo essere?

La prima classe in Access sono i Bars. Sapevi che ci sono 32 punti sulla testa i quali, quando vengono toccati dolcemente, rilasciano in modo efficace e facile qualunque cosa che non ti permette di ricevere? Questi punti contengono tutti i pensieri, idee, credenze, emozioni e considerazioni che hai immagazzinato in ogni vita. Questa è un’opportunità per te per lasciare andare tutto!

Ogni sessione di Bars può rilasciare dai 5 ai 10.000 anni di limitazioni nella zona della tua vita che corrisponde con il Bar specifico che viene toccato. È un processo incredibilmente nutriente e rilassante, che disfa le limitazioni in ogni aspetto della vita che sei disponibile a cambiare.

Quanta parte della vita passi a fare piuttosto che ricevere? Hai notato che la tua vita non è ancora come tu vorresti che fosse? Potresti avere ogni cosa che desideri se tu fossi disponibile a ricevere molto di più e, magari, fare un pochino di meno! Ricevere o imparare i Bars ti permetterà questo e che molto di più si manifesti per te!

I Bars hanno assistito migliaia di persone nel cambiare molti aspetti del loro corpo e della loro vita, incluso il sonno, la salute, il peso, il denaro, il sesso e le relazioni, l’ansietà, lo stress e molto di più!

Alla peggio ti sentirai come se avessi ricevuto il miglior massaggio della tua vita.
Nella migliore delle ipotesi tutta la tua vita può cambiare in qualcosa di più grande, con totale facilità.

SABATO 13 MAGGIO
Classe BARS

dalle 10 alle 18
a RIVOLI VERONESE (Vr)

Contributo Euro 270 compresa Tessera Associativa

con Emanuela Siani, Faciltitrice Access Consciousness Certificata
Invia ora la tua conferma di partecipazione scrivendo a eventi@noigioi.it: riceverai le istruzioni per formalizzare la tua iscrizione e garantire la tua partecipazione.

Rispondi