Loading

Il ritorno del Sole Centrale – Cronache Extra-Intra Terrestri

Se per te è sempre stato naturale e chiaro che esistono altre forme di civiltà intergalattiche, allora leggi tutto d’un fiato!

Domenica 11 giugno  ospiteremo alcuni tra i più conosciuti contattisti del mondo Extraterrestre.

Un’ intera giornata dedicata ai contatti extra planetari, alle esperienze aliene, ai fenomeni di abductions con le testimonianze di chi ha vissuto e vive in prima persona questi contatti con il mondo extra terrestre.

In occasione della Convention “Fratelli Stellari tra Luce e Mistero”  a Cavaion Veronese (VR), tra gli altri illustri ospiti sarà con noi Patrizia Cinotti che ci parlerà anche del suo libro “Il Ritorno del Sole Centrale – Cronache Extra-Intra Terrestri” 🙂

 

Patrizia è una naturopata. Vive e lavora a Verona. La sua vita conobbe una svolta la notte del 31 gennaio 2009, quando una luce inondò la camera in cui dormiva. Si accorse che il suo corpo stava ascendendo, avvolto in quel bagliore ed in una sensazione di beatitudine. Si accorse poi di trovarsi in un’astronave dove fu accolta da tre creature di notevole statura e fasciate in tute color cobalto dai riflessi argentei.
Fra gli anfitrioni una donna con i capelli a caschetto e sulla cui uniforme facevano bella mostra di sé degli alamari. Ella accolse Patrizia con un affabile: “Ben tornata a casa, diletta. Siamo Pleiadiani”.

Fonte http://www.noiegliextraterrestri.it/

 

Interessante vero?
E allora ti aspettiamo domenica 11 giugno dalle 9.30 alle 18.30 a Cavaion Veronese presso la Sala Civica Corte Torcolo in Vicolo Teatro, per vivere questa affascinante giornata intergalattica!

Gli ospiti che si ruoteranno in questa giornata sono davvero eccellenti!
Oltre a Patrizia Cinotti, saranno con noi Federico Bellini, autore di “Diario di un addotto” , Martina Cecconi, Viaggiatrice onirica e Attivatrice del DNA e  tre stimati contattisti del mondo extraterrestre: Daniele Longo, Nicolò di Lella e Daniel Facci.

Un’ avvincente domenica ci attende!

Prenota adesso scrivendo a eventi@noigioi.it o chiamando il 349 8443664.

 

Ti accogliamo con gioia,

Luisa e Gabriella

 

6 comments

Rispondi