Loading
fratelli stellari

11 giugno 2017 Fratelli Stellari tra Luce e Mistero

Una intera giornata dedicata ai Fratelli Stellari, ai contatti extra planetari, alle esperienze aliene, ai fenomeni di abductions con le testimonianze di chi ha vissuto in prima persona questi contatti con il mondo extraterrestre.

Domenica 11 GIUGNO
Fratelli STELLARI tra Luce e Mistero

CAVAION VERONESE (Vr)
Sala Civica Corte Torcolo

Qui la mappa per raggiungerci
https://goo.gl/maps/NtNx2uMUbD72

fratelli stellari

Programma della giornata


ore 9.30 – 11
DIARIO DI UN ADDOTTO

Compositore, scrittore ed editore. Dopo essersi interessato ad esperienze extra-umane, spesso associate al controverso mondo ufologico, parlandone in importati emittenti televisive e radiofoniche nazionali, in seguito ha iniziato un lavoro di ricerca interiore, sperimentando su se stesso un percorso alternativo, nel quale ha unito tutte le sue conoscenze in un’unica, nuova e particolareggiata visione spirituale dell’Universo. E’ stato creatore e gestore del seguito blog “Coscienza Aliena”.


con Federico Bellini, autore di Diario di un Addotto pubblicato da Risveglio Edizioni

http://risveglioedizioni.blogspot.it/

ore 11.30 -13
MESSAGGI DA SIRIO

Sin dalla tenera età, sono venuti a trovarla esseri di altre dimensioni di luce (da Sirio, dalle Pleiadi ed Esseri Solari) che le hanno trasmesso parte della loro conoscenza. Ha così iniziato il mio meraviglioso viaggio attraverso il SUONO e la VOCE esplorando frequenze, ovvero le infinite sfumature di vita che mi hanno portato a esplorare il “CAMPO DI UNITÀ”. Un campo aldilà del tempo e dello spazio, ove è possibile annullare ogni riferimento della Matrix (gioco di infinite possibilità e di ogni ripetizione) per connettersi direttamente alla fonte, all’ Unità. Un campo nel quale informare e attivare ogni strato del nostro DNA, esplorando la magia che siamo tra un filamento e l’altro.

con Martina Cecconi ,attivatrice del Dna e viaggiatrice delle dimensioni di Luce.

https://www.martinacecconi.net/

NOTA –  Sessioni individuali di ATTIVAZIONE del DNA con Martina Cecconi venerdì 16 e sabato 17 giugno a Caprino Veronese. Su prenotazione chiamando Luisa al 349 844 3664

ore 14.30 – 18.30
CRONACHE DI CONTATTO INTRA ED EXTRA PLANETARIO

Contattisti degli Esseri Extraterrestri condividono le esperienze di contatto con il mondo intra ed extra planeterio vissute in prima persona.

con Patrizia Cinotti, Daniele Longo, Nicolò di Lella, Daniel Facci

 

Contributo per l’intera giornata 35 euro  comprensivo della Tessera Associativa.

 

COME PARTECIPARE

Conferma di tua presenza a eventi@noigioi.it o whatsapp al 349 844 3664, grazie per la collaborazione  🙂

Rispondi