Loading
mondi invisibili

14 maggio 2017 Comunicare con i Mondi Invisibili

Un’intera giornata dedicata ai Mondi Invisibili per confrontarci sui temi del CHANNELING e della MEDIANITÁ , per imparare a comunicare con le entità, per ricevere messaggi dalle guide e messaggi di conforto dai nostri cari defunti, per entrare nella dimensione del cuore attraverso la voce… quante esperienze meravigliose ci attendono in questa giornata!
Con Emanuela Siani, Facilitatrice Access Consciousness – Sabrina Beretta Channeler in contatto con le Entità di Luce – Maurizio Luigi Suini, Medium – Anna Chiara Farneti, Cantante, LifeCoach Musicale e Canto-terapeuta.

DOMENICA 14 MAGGIO
Comunicare con i MONDI INVISIBILI

dalle 10.30 alle 18.30
a CAVAION VERONESE (Vr)

 

Ecco il Programma della giornata:

ore 10.30-12
PARLARE CON LE ENTITÀ 
conduce Emanuela Siani, Facilitatrice Access Consciousness

Questo incontro mira a creare più consapevolezza e coscienza riguardo le entità, gli spiriti, i fantasmi e sul modo in cui le persone interagiscono e comunicano con esse.
Come sarebbe se non ci fossero più paura e giudizio riguardo alle entità, ma una realtà facile e premiante, in cui le persone e le entità possano essere in totale allowance le une delle altre?

www.emanuelasiani.blogspot.it
ore 14-17
CHANNELING e MEDIANITÀ: UNO SPAZIO SACRO
conducono Sabrina Beretta e Luigi Maurizio Suini

Durante l’incontro ci sarà la possibilità di ricevere messaggi individuali da angeli, guide e trapassati.
Verrà anche donato un messaggio globale che verrà registrato in funzione dell’energia del momento.

Sabrina Beretta è autrice del libro “Il mio sole sei tu”. Sviluppa sin dall’infanzia una forte sensibilità e ricettività che l’hanno ben presto spinta a diventare ella stessa una guida per gli altri esseri umani, portando loro i suggerimenti, i messaggi e spesso le “istruzioni” di Coloro che da un’ altra Visuale possono aiutarci ad evolvere verso la Pienezza dell’ Esistenza e verso la Pace del Cuore.

www.atmahouse.net
17.30 – 18.30
LA VOCE DEL CUORE di Anna Chiara Farneti…una ‘nuova’ modalità di channeling.

Anna Chiara racconterà la propria esperienza di vita, la nascita de La Voce del Cuore® e le esperienze nel cantare le ‘Frequenze’ accompagnando le persone a vivere l’esperienza del suo Canto, un momento dove Anna Chiara canta per i presenti unendo la sua straordinaria professionalità vocale al suo cuore, portando le persone in un viaggio al centro di loro stesse: il Cuore.
Il suo canto è caratterizzato da dolcezza e armonia, potenza e audacia che ti entrano dentro in modo sottile ma incisivo. Ti cattura, senti il canto vibrare nelle ossa e in tutto il corpo; un’emozione ti fa volare in mondi a te conosciuti che ti portano gioia, pace e serenità. Nell’ascolto si vive il Ben-Essere del Cuore, nel senso di risentirlo calmo, generoso, amorevole, allegro e vivo.

Preparati a ricevere un canto ispirato per viaggiare con il cuore.

www.annachiarafarneti.it
PRENOTAZIONE NECESSARIA scrivendo a eventi@noigioi.it

Contributo per l’intera giornata 35 euro comprensivo di Tessera Associativa

Rispondi